SELEZIONE ATTORI AL TEATRO BIONDO DI PALERMO PER TAMERLANO DI LUIGI LO CASCIO
Il Teatro Biondo di Palermo cerca 2 attrici e 1 attore professionisti da inserire nel cast dello spettacolo di propria produzione Tamerlano di Luigi Lo Cascio, tratto da Tamerlano il grande di Christopher Marlowe, che andrà in scena tra febbraio e marzo 2018, con inizio prove l’8 gennaio. Per l’assegnazione dei ruoli si richiedono le seguenti caratteristiche: età scenica compresa tra i 25 e i 37 anni, corporatura normale, altezza media.
Le audizioni si terranno a Palermo nei giorni 3, 4 e 5 ottobre presso la sede del Teatro, con ingresso in via Teatro Biondo 11. Nel corso dell’audizione si richiederà l’interpretazione di un breve monologo di Shakespeare a propria scelta.
Gli interessati dovranno inviare, entro il 25 settembre, un curriculum corredato da foto al seguente indirizzo e-mail: s.beghi@teatrobiondo.it.
Tra i curricola ricevuti ne saranno selezionati circa 4-6 per ogni ruolo. Ai prescelti, che saranno contattati per telefono o per e-mail entro il 28 settembre, sarà comunicato il giorno e l’orario del provino. Coloro che non ricevessero alcuna comunicazione possono ritenersi sciolti da qualunque impegno.
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ