Piccola Università Teatrale. Corso di Alta Formazione per Attori. Anno di corso 2024/2025. Aperte le iscrizioni! #sponsor

Anno di corso 2024/2025Corso di alta formazione per attori

APERTE LE ISCRIZIONI!

Docenti

SERENA SINIGAGLIA
LINO MUSELLA
FABIO CONDEMI
LISA FERLAZZO NATOLI
ANDREA DE ROSA
ROBERTO LATINI
FEDERICA ROSELLINI
BABILONIA TEATRI
LIV FERRACCHIATI
MASSIMILIANO CIVICA
ANTONIO REZZA

La Piccola Università Teatrale è un’Accademia di Alta Formazione per Attori e Drammaturghi. Alcuni tra i nomi piu` importanti della scena contemporanea (14 i premi Ubu conseguiti dagli insegnanti di questa edizione) si alternano come docenti in un percorso formativo che vuole rimettere al centro del discorso teatrale il valore della ricerca e dell’autoralità.

Il corso è rivolto a tutti gli attori che vogliano ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e il proprio mestiere attraverso un percorso di studio stratificato e condiviso. Alla fine dell’anno verrà conferito un attestato di Alta Formazione Attoriale.

Ogni anno accademico è composto da una serie di seminari intensivi che metteranno in risalto ogni volta un aspetto significativo della grammatica attoriale, sviluppandone architetture e possibilità differenti.
Il percorso di studio parte a NOVEMBRE 2024 e termina a GIUGNO 2025. Un anno accademico composito, costituito ogni mese da un seminario intensivo, per 200 ore di lezione complessive.

La Piccola Università ha sede a MILANO presso gli spazi polifunzionali di Mare Culturale Urbano e Fabbrica Del Vapore (Fattoria Vittadini). Per ulteriori info su programma del corso e iscrizioni (termine per inviare candidatura: 30 settembre 2024) visitare le pagine:

www.piccolauniversitateatrale.com

Direzione Artistica: Antonio Mingarelli

organizzato da Utovie Teatrali

Utovielab

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Di tutto questo cosa rimane? Sull’Hamlet di Ostermeier

Recensione e approfondimento. L’Hamlet di Thomas Ostermeier, a sedici anni dal debutto, a tredici dalla sua apparizione alla Biennale di Venezia, è tornato in...