banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Ammissioni Accademia Cassiopea. #sponsor

Ami il mondo dello spettacolo e vuoi fare della tua passione un lavoro? L’Accademia D’Arte Drammatica Cassiopea è il posto giusto per te.
Offriamo una formazione completa e di alta qualità con 8 ore di lezioni al giorno, 5 giorni su 7, per farti diventare un attore professionista.

Perché scegliere Cassiopea?

  • Un corpo docente di eccellenza: professionisti del settore con anni di esperienza nel teatro e nella formazione.
  • Un piano di studi completo: recitazione teatrale e cine-televisiva, recitazione in inglese e preparazione ai provini, doppiaggio, danza, canto, musical, commedia dell’arte, storia del teatro, analisi del testo e molto altro.
  • Esercitazioni sceniche: per mettere in pratica le tue conoscenze e sperimentare in un vero teatro la pratica di palcoscenico
  • Grazie al sostegno della Enry B. srl, società di produzione di Enrico Brignano, le lezioni si tengono nei prestigiosi Factory Studios, dove gli allievi-attori possono completare la loro formazione misurandosi in un contesto di altissima professionalità, con infrastrutture all’avanguardia e spazi attrezzati specificatamente per ogni disciplina.
  • Stage intensivo di 5 giorni: un’occasione unica per vivere l’Accademia dall’interno e avere un assaggio delle principali discipline previste dal piano di studi triennale.
    Cosa aspetti?

Partecipa allo Stage di Orientamento per l’ammissione al Corso Triennale di recitazione e contattaci per scoprire di più!

Non accontentarti. Scegli una formazione d’Eccellenza.

Tel. 06 5580827 – 340 3029448
scuola@cassiopeateatro.org
www.cassiopeateatro.org

 

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...