Bando di residenza under 35 – Vallecorsi giovani 2024. #sponsor

La Residenza, di durata 21 giorni, si svolgerà dal 7 al 27 ottobre 2024 e sarà seguita da una restituzione pubblica del lavoro svolto; inoltre l’Associazione Vallecorsi fornirà un contributo di 1000€ a progetto a titolo di sostegno produttivo. Entro il 30 giugno 2024

L’Associazione “Amici del Vallecorsi per il Teatro” di Pistoia (https://premiovallecorsi.it/) ha lo scopo di svolgere attività di promozione teatrale nelle sue diverse articolazioni. Oltre alla riproposizione del Premio Teatrale Vallecorsi per la drammaturgia, riconoscimento storico che nel 2019 ha compiuto 70 anni, con il progetto Vallecorsi Giovani l’Associazione si pone come nuovo obiettivo il sostegno a giovani Artiste e Artisti.

Per questo, in collaborazione con la Fondazione Jorio Vivarelli di Pistoia, l’Associazione seleziona per l’anno 2024 un progetto artistico di Compagnie, Ensemble o singoli Artiste e Artisti under 35 che avrà la possibilità di svolgere un periodo di Residenza Artistica a Pistoia.

La Residenza, di durata 21 giorni, si svolgerà dal 7 al 27 ottobre 2024 e sarà seguita da una restituzione pubblica del lavoro svolto; inoltre l’Associazione Vallecorsi fornirà un contributo di 1000€ a progetto a titolo di sostegno produttivo.

Scadenza candidature: 30 giugno 2024 ore 23:59

Link al bando: https://premiovallecorsi.it/gassman-a-pistoia-2/

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Teatro Koreja: l’Europa nel Salento. Intervista a Salvatore Tramacere

I prossimi 22 e 23 novembre sul palcoscenico dei Cantieri Teatrali Koreja andrà in scena X di Xylella. Bibbia e alberi sacri, ultimo lavoro...