ATTENZIONE: POSTI LIMITATI! SCADENZA IMMINENTE: 5 APRILE 2024
Dove? Nordisk Teaterlaboratorium- Odin Teatret
Quando? Dal 6 Maggio al 18 Maggio 2024 – Arrivo il 5 Maggio, Partenza il 19 Maggio
Quanto costa? 4.300 kr. (circa 570 Euro) – Utilizzando il codice sconto TEATROECRITICA
Come? Scarica qui il modulo di iscrizione, compilalo e invialo a roberta@ntl.dk.
Sottolineiamo che restano solo pochi posti disponibili per partecipare a The Dance of Intentions, un seminario di 14 giorni tenuto da Roberta Carreri.
Roberta Carreri, con oltre 49 anni di esperienza nell’ambito del Nordisk Teaterlaboratorium – Odin Teatret e dell’ISTA (Scuola Internazionale di Antropologia Teatrale), guiderà i partecipanti in un’esperienza unica. La sua esperienza, plasmata dalla lunga collaborazione con Eugenio Barba e l’esplorazione delle tecniche performative di diverse culture, rende questo seminario una preziosa opportunità.
The Dance of Intentions si concentra sull’esplorazione e la pratica di azioni corporee e vocali, offrendo agli attori la possibilità di lavorare su diverse qualità di energia e di allenare la voce utilizzando il corpo come cassa di risonanza. L’obiettivo è sviluppare la presenza scenica individuale e la capacità di reagire in scena, esplorando le “in-intenzioni” e la dinamicità dell’immobilità.
Con un approccio pratico e coinvolgente, il seminario esplora anche l’importanza degli occhi e dello sguardo nell’esecuzione delle azioni, oltre a individuare i punti di origine dei movimenti corporei.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questo workshop e approfondire la vostra formazione attoriale! Apply now!