banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
banner Veleia Teatro Festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024

Seminario di selezione per Dramaturg e Registi

Il Teatro dei Venti organizza un Seminario di selezione per Dramaturg e Registigiovedì 21 e venerdì 22 marzo (ore 9:30 – 13:00) presso la sede di Via San Giovanni Bosco 150 – Modena, nell’ambito della ricerca artistica del progetto “La Misura Umana”. Scade il 17 marzo 2024

Il Teatro dei Venti organizza un Seminario di selezione per Dramaturg e Registigiovedì 21 e venerdì 22 marzo (ore 9:30 – 13:00) presso la sede di Via San Giovanni Bosco 150 – Modena, nell’ambito della ricerca artistica del progetto “La Misura Umana”.

FINALITÀ

Il Seminario sarà guidato dal regista Stefano Tè e dagli attori della compagnia ed è finalizzato alla selezione di una figura da inserire nell’organico delle prossime produzioni e nei progetti del Teatro dei Venti.

PER CHI

Il seminario è aperto a giovani drammaturghi, registi, attori, performer, a persone che abbiano già avviato un percorso professionale oppure che abbiano voglia di iniziare una formazione in ambito teatrale come dramaturg e registi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per inviare la propria domanda di partecipazione al Seminario occorre compilare il modulo al seguente link entro il 17 marzo:

https://forms.gle/osX93NE9mFKyqoUX7

Nel modulo si richiede una sintesi del curriculum artistico e formativo + una lettera motivazionale.

Al termine del Seminario, il Teatro dei Venti si riserva di selezionare una figura da affiancare come assistente alla regia nel periodo maggio 2024 – gennaio 2025, con possibilità di prolungare la collaborazione.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Tim Crouch. L’immaginazione aumentata

Alla Biennale Teatro 2024 Tim Crouch porta Truth’s a Dog Must to Kennel, riflessione sulla relazione tra reale e virtuale, indagando il potere dell'immaginazione...