bando m2act Call for Action 2024 

I progetti selezionati saranno supportati con accompagnamento e sostegni in denaro. L’ultimo termine per l’inoltro delle richieste è il 4 marzo alle ore 23.59.

TEAM UP & MAKE A CHANGE – RENDERE SOSTENIBILI LE PRASSI LAVORATIVE AVVALENDOSI DELLE CONOSCENZE DI PERSONE ESPERTE

Volete affrontare una sfida attuale e concreta della vostra realtà lavorativa o rendere sostenibile il vostro modo di lavorare?

Volete cimentarvi in questo processo con l’aiuto di esperti ed esperte?


Ci sono strumenti, metodi o processi particolari che vorreste utilizzare?


Il vostro progetto riflette gli obiettivi di m2act (prassi equa, sostenibilità, condivisione aperta delle conoscenze)?


Siete pronti a svolgere attività di pubbliche relazioni, cioè a condividere il vostro lavoro e la vostra storia con altri operatori e operatrici culturali e con i media?


Avete tempo di elaborare nei dettagli il vostro progetto entro l’estate 2024 e di implementarlo e concluderlo entro l’estate 2025?

Il bando m2act Call for Action 2024 si rivolge alle compagnieai teatri, ai festival, alle società di produzione, alle reti e ad altre formazioni e strutture permanenti che, operando in modo co-creativo – ossia insieme a esperti ed esperte –desiderano affrontare una sfida concreta del loro lavoro quotidiano mettere in pratica possibili soluzioni. Saranno le candidate e i candidati stessi a proporre le persone esperte nonché gli strumenti e i metodi che intendono utilizzare per affrontare il processo.

info e bando: https://www.m2act.ch/it/m2act-call-for-action-2024/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Nell’architettura di vetro di Williams/Latella

Lo zoo di vetro di Tennessee Williams diretto da Antonio Latella per la produzione greca di di Technichoros e Teatro d’arte Technis. Visto al teatro...