banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

bando m2act Call for Action 2024 

I progetti selezionati saranno supportati con accompagnamento e sostegni in denaro. L’ultimo termine per l’inoltro delle richieste è il 4 marzo alle ore 23.59.

TEAM UP & MAKE A CHANGE – RENDERE SOSTENIBILI LE PRASSI LAVORATIVE AVVALENDOSI DELLE CONOSCENZE DI PERSONE ESPERTE

Volete affrontare una sfida attuale e concreta della vostra realtà lavorativa o rendere sostenibile il vostro modo di lavorare?

Volete cimentarvi in questo processo con l’aiuto di esperti ed esperte?


Ci sono strumenti, metodi o processi particolari che vorreste utilizzare?


Il vostro progetto riflette gli obiettivi di m2act (prassi equa, sostenibilità, condivisione aperta delle conoscenze)?


Siete pronti a svolgere attività di pubbliche relazioni, cioè a condividere il vostro lavoro e la vostra storia con altri operatori e operatrici culturali e con i media?


Avete tempo di elaborare nei dettagli il vostro progetto entro l’estate 2024 e di implementarlo e concluderlo entro l’estate 2025?

Il bando m2act Call for Action 2024 si rivolge alle compagnieai teatri, ai festival, alle società di produzione, alle reti e ad altre formazioni e strutture permanenti che, operando in modo co-creativo – ossia insieme a esperti ed esperte –desiderano affrontare una sfida concreta del loro lavoro quotidiano mettere in pratica possibili soluzioni. Saranno le candidate e i candidati stessi a proporre le persone esperte nonché gli strumenti e i metodi che intendono utilizzare per affrontare il processo.

info e bando: https://www.m2act.ch/it/m2act-call-for-action-2024/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...