“Procedura” – Uno Spettacolo Futuristico al Teatro Basilica di Roma. #sponsor

Nella suggestiva cornice storica del Teatro Basilica di Roma, prodotto da NoveTeatro, lo spettacolo “Procedura” di Renato Gabrielli è in programma per tre serate, dal venerdì 13 alla domenica 15 ottobre.

Una Sinossi Avvincente:In un futuro non lontano sarà possibile commissionare la costruzione di credibili repliche di noi stessi, capaci di sopravviverci. Ma ai candidati verrà richiesto di seguire una complessa procedura. Una stanza, in cui si svolge un confronto serrato tra due uomini: Uno (Massimiliano Speziani), di circa sessant’anni, e Quell’altro (Daniele Gaggianesi), di circa trenta. Chi sono veramente? A cosa si stanno sottoponendo? Sono davvero due uomini o uno dei due è un doppio, un clone arrivato lì per acquisire e immagazzinare dei dati? Man mano che i due si confrontano, tutto si inceppa, tutto deraglia, e chi crede di possedere, si scoprirà posseduto.

Un’opera intrigante che esplora i confini dell’identità, della tecnologia e della percezione umana, “Procedura” è una creazione di Renato Gabrielli, vincitore del premio “Testo InediTo 2020 – Sezione Teatro”.

La sua visione creativa, portata in scena dal regista Domenico Ammendola, cattura l’immaginazione del pubblico e solleva interrogativi profondi sulla natura umana.

Per acquistare i biglietti, visitate il sito web ufficiale del Teatro Basilica all’indirizzo https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1966443&set=t&car=&ide=2024.

Informazioni sull’Evento:

“Procedura” di Renato Gabrielli – Testo vincitore del premio inedito 2020 – sezione Teatro

con Massimiliano Speziani e Daniele Gaggianesi

Regia di Domenico Ammendola

Venerdì 13 ore 21, Sabato 14 ore 21 e Domenica 15 ottobre alle ore 16.30

Teatro Basilica di Roma

Per ulteriori informazioni, interviste o accredito stampa, vi preghiamo di contattare:

Carlotta Ghizzoniorganizzazione@noveteatro.it3478945903

A proposito di NoveTeatro:

NoveTeatro è un’impresa di produzione di teatro d’innovazione, riconosciuta dal MIC e dalla Regione Emilia-Romagna, con un’attenzione particolare alla drammaturgia contemporanea.  Nel suo organico è attiva una compagnia stabile di professionisti, formatisi nelle principali accademie nazionali e internazionali. Nelle proprie produzioni coinvolge inoltre artisti e personalità importanti del panorama teatrale italiano.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Dove c’è una catastrofe, c’è una via di fuga. Intervista a...

Intervista a Luana Gramegna, fondatrice e regista della compagnia Zaches teatro. Dall'ultimo lavoro, Arlecchino, ripercorriamo le tappe del percorso artistico della compagnia, tra sfide,...