“Estroversi” Associazione di Promozione dell’Arte e della Cultura, con il contributo della Regione Emilia Romagna e in collaborazione con l’Officina Teatrale de’ Maicontenti e con il Teatro Meloncello indice la Terza Edizione di Estrocorti, un contest per corti e monologhi teatrali riservato a testi teatrali inediti di qualsiasi genere e tipologia, che si svolgerà presso il teatro “Officina Teatrale de’ Maicontenti” in via San Tommaso del Mercato 1d a Bologna e al Teatro Meloncello, in via Curiel 22 Bologna, nel corso del mese di Settembre 2023 dal 7 al 15 settembre 2023.
La rassegna è indirizzata alla scoperta di nuovi autori e alla sperimentazione di differenti linguaggi teatrali. La sezione monologhi è al completo ma stiamo ancora cercando corti teatrali!
Se hai un corto teatrale di 15 minuti che vuoi sperimentare, vai sul sito, scarica il bando e partecipa a Estrocorti. La scadenza è prorogata al 2 Settembre!