Kute. Call for Choreographers

L’obiettivo del progetto è selezionare n.2 coreografi, a cui offrire la possibilità di creare un progetto ex novo. Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio. Scade il 20 luglio 2023

Call Per Coreografi

Call per

2 coreografi/e di età minima 28 anni, residenti in Italia o all’estero, con esperienza comprovata come danzatori/trici in compagnie di danza contemporanea e almeno 1 opera coreografica realizzata.

LA CALL

IL PROGETTO

I coreografi selezionati lavoreranno per un periodo di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, per un massimo di  5 ore e mezza al giorno.

I coreografi dovranno garantire: 
una classe di 1h a inizio giornata, per poi continuare con la realizzazione della nuova creazione che dovrà avere una durata totale tra 8 e 15 minuti.

Le date di creazione sono:

  • dal 9 al 13 ottobre 2023 per il primo coreografo, con 2 restituzioni previste venerdì 13 ottobre 2023 e sabato 16 dicembre 2023;
  • dal 20 al 24 novembre 2023 per il secondo coreografo, con 2 restituzioni previste venerdì 24 novembre 2023 e sabato 16 dicembre 2023.

Per la data di dicembre non è prevista la presenza dei coregrafi.

Le prove e le restituzioni si terranno a Tuscania (VT) presso il Supercinema.

Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

BIG X. A Bari la decolonizzazione del contemporaneo

Tra il 31 ottobre e il 30 novembre scorsi la città di Bari ha ospitato in vari spazi gli eventi in cartellone al Bari...