Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio condotto da Carlo Massari e Chiara Taviani/C&C COMPANY che si terrà dal 18 al 24 settembre 2023 a Tuscania (VT) nell’ambito di Teatri di Vetro 17 #Trasmissioni. La scadenza per invio delle candidature è il 31 agosto 2023.
TRASMISSIONI
18-24 settembre 2023, Tuscania (VT)
Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio condotto da Carlo Massari e Chiara Taviani/C&C COMPANY che si terrà dal 18 al 24 settembre 2023 a Tuscania (VT) nell’ambito di Teatri di Vetro 17 #Trasmissioni.
Dal laboratorio verranno selezionati i danzatori che parteciperanno al riallestimento di una Produzione parte del repertorio della Compagnia nella stagione 2023/24.
Rivolto a danzatori / performer / attori professionisti, di diverse età e livelli d’esperienza
Per candidarsi potete inviare una mail a promozione@triangoloscalenoteatro.it con curriculum, due foto, lettera motivazionale e breve video di precedenti lavori.
La scadenza per invio delle candidature è il 31 agosto 2023.
Il laboratorio è gratuito, i posti sono limitati.
A carico dei selezionati vitto e alloggio in case a prezzi convenzionati o nelle numerose strutture ricettive di Tuscania.
Si prevedono aperture pubbliche il 23 e il 24 settembre.
Per maggiori info e invio materiali / promozione@triangoloscalenoteatro.it / cell +39 339 2824889
https://teatridivetro.it/news/progetto-re-load/
Carlo Massari e Chiara Taviani/C&C COMPANY
PROGETTO RE-LOAD
Rivolto a danzatori / performer / attori professionisti, di diverse età e livelli d’esperienza
Dopo dodici anni Carlo Massari e Chiara Taviani, fondatori e creatori di C&C Company, avviano per la prima volta, un processo di trasferimento di repertorio della Compagnia a giovani danzatori in vista di un ri-allestimento per la stagione 2023/24.
C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico in continuo divenire, indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, in stretta relazione con tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro trans-disciplinare privo di sovrastrutture, la Compagnia si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali, con l’obiettivo di portare la verità sul palco attraverso il linguaggio del teatro-danza, coniugato a una totale apertura immaginifica capace di avvicinare il pubblico all’esperienza teatrale.
https://www.facebook.com/www.ceccompany.org
Instagram: cec_company