Santarcangelo festival cerca artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Scade il 3 marzo 2023
OPEN CALL – IN EX(ILE) LAB
per artiste e artisti in esilio
IN DIALOGUE
scadenza: 3 marzo 2023
Cerchiamo artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Se sei attualmente residente a Cipro, in Francia, in Italia o in Portogallo e hai una progettualità da proporre, questa call è per te. Per candidarti a IN EX(ILE) LAB leggi la Open Call nelle seguenti lingue e invia il tuo progetto entro e non oltre venerdì 3 marzo 2023:
English / Português / Italiano / Français / Farsi / Russian (русский) / Arabic / Español
COS’È IN EX(ILE) LAB?
IN EX(ILE) LAB è un progetto che sosterrà le artiste e gli artisti selezionati offrendo l’opportunità di creare una performance, costruire una rete professionale, essere guidati da artiste e artisti internazionali e raggiungere un nuovo pubblico nel panorama europeo. IN EX(ILE) LAB fornirà alle organizzazioni culturali strumenti per ripensare le proprie pratiche e adattare le proprie caratteristiche alle esigenze delle artiste e degli artisti in esilio.
IN EX(ILE) LAB è un progetto cofinanziato dal Programma Europa Creativa dell’Unione Europea, guidato da Agency of Artists in Exile (Parigi e Marsiglia, Francia) e sviluppato e realizzato con Alkantara Festival (Lisbona, Portogallo), Visual Voices (Nicosia, Cipro) e Santarcangelo Festival.