HomeComunicatiMetropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico: formatori teatrali e una figura organizzativa. Entro il 1 febbraio 2022.

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico: formatori teatrali e una figura organizzativa.

FORMATORI TEATRALI

I candidati selezionati andranno ad inserirsi nei progetti realizzati dalla compagnia: laboratori teatrali per bambini e ragazzi e percorsi formativi in carcere. É prevista una prima fase di formazione e affiancamento ai referenti di Metropopolare, a cui seguirà l’inserimento nell’organico.

FIGURA ORGANIZZATIVA

Il/la candidato/a selezionato/a avrà mansioni di segreteria generale e affiancamento all’organizzazione delle attività e alle pratiche amministrative. Sono richieste ottime doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, esperienza pregressa in mansioni affini, competenze economico-gestionali e amministrative.

Per entrambe le figure si cercano professionisti domiciliati in zona Pistoia-Prato-Firenze e limitrofi.

I candidati interessati potranno inviare il proprio C.V. e lettera motivazionale a teatro@metropopolare.it entro il 1° febbraio 2022, specificando nell’oggetto “Selezione formatori teatrali” o “Selezione figura organizzativa”. Saranno contattati soltanto i candidati selezionati.

Modalità e caratteristiche della collaborazione verranno discusse in sede di colloquio.

Metropopolare è un progetto di ricerca fondato e guidato da Livia Gionfrida. Ha sede a Prato dove svolge attività di produzione, formazione e diffusione nell’ambito della ricerca teatrale. Metropopolare lavora in territori di confine, affiancando alla ricerca estetica progetti che coinvolgono Istituti penitenziari per adulti e minori, scuole, anziani, donne vittime di abuso, richiedenti asilo e rifugiati.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Orecchie che vedono: la danza che si ascolta a Gender Bender

Al festival bolognese Gender Bender molte sono state le proposte di danza, tra le quali sono emerse con forza il corpo resistente di Claudia...