banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiBando per segretaria/o generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani

Bando per segretaria/o generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus indice una selezione per l’individuazione del Segretario Generale della stessa Fondazione, ente senza scopo di lucro partecipata, tra gli altri, dalla Regione Piemonte e Città di Torino e  riconosciuta dal Ministero della Cultura quale Centro di Produzione di Teatro di Innovazione nell’ambito della sperimentazione e del teatro per l’infanzia e la gioventù.

La Fondazione TRG Onlus ha sede in Torino, Corso Galileo Ferraris 266 e  gestisce in esclusiva la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. L’edificio, di proprietà della Città di Torino, è concesso in comodato d’uso gratuito alla Fondazione, in base ad una convenzione di durata decennale, rinnovata il 5 giugno 2016.

Nel rispetto delle direttive del Presidente, delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, delle disponibilità finanziarie e strumentali assegnate, e delle responsabilità e prerogative del Direttore Artistico, compete al Segretario Generale la gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria della Fondazione.

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021.

Il presente avviso è pubblicato sul sito della Fondazione TRG Onlus www.fondazionetrg.it e della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani www.casateatroragazzi.it.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...