Un progetto di sostegno alla creazione, attraverso un percorso di residenze ibride. Sono previsti sostegni economici e residenziali. Scade il 5 maggio
Le cinque Residenze Artistiche della Toscana (RAT), Officine della Cultura (capofila), KanterStrasse, Officine Papage, Pilar Ternera, Straligut Teatro in qualità di titolari di progetto Artisti nei Territori (in base all’art 43 del D.M 332 del 27 luglio 2017), lanciano la seconda edizione di BUGS – habitat digitali per il teatro ragazzi, un progetto di sostegno alla creazione, attraverso un percorso di residenze ibride, che abbia come finalità la produzione di un’opera pensata appositamente per il digitale e rivolta ad un pubblico di età compresa fra i 6 e i 14 anni.
Alla compagnia/artista selezionata sarà concesso un sostegno economico come sotto specificato e la possibilità di realizzare una serie di residenze artistiche le cui giornate si divideranno tra residenza in presenza (negli spazi gestiti dai soggetti promotori) per min 15 gg. e max 30 gg. e giornate di residenza digitale da remoto per min 15 gg.
Bando e iscrizioni: https://www.ilsonar.it/infobandi.php?bando=bugs
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ