banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Grande attesa per il progetto speciale Artivision+ nell’ambito di Talos Festival 2019. #sponsor

Nell’ambito di Talos Festival a Ruvo di Puglia, ormai da tre anni la sperimentazione musicale incontra la danza contemporanea e di comunità grazie al progetto coreografico di Giulio De Leo della Compagnia Menhir.

Grande attesa per l’evento speciale del 5 settembre Artivision+ (produzione Croazia/Italia).
Alle ore 9 l’appuntamento è in Pinacoteca Comunale con il workshop In between the stars, tenuto da Jasmina Proličs, artista a tutto tondo: danzatrice, coreografa e pedagogo.
A seguire la performance coreografica della stessa Proličs sarà accompagnata da Tamara Obrovac (voce, rumori e percussioni, flauto, corpo) in Love, the only possible truth nella splendida cornice del Chiostro dell’ex Convento dei Frati Minori Osservanti.
L’intero evento è ad ingresso gratuito.

A cura di Trafik Theatre Company in collaborazione con Compagnia Menhir e Sistema Garibaldi, progetto finanziato nel Programma Interreg Cbc Italia-Croazia 2014/2020 (Prima Call per progetti Standard+ – Asse Prioritario 3, Obbiettivo specifico 3.1 – Progetto “Enhancing touristic development and promotion throught prism of culture”).

Maggiori informazioni sui social media di Compagnia Menhir e Talos Festival.
http://www.compagniamenhir.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...