Sementerie Artistiche cerca un collaboratore organizzativo per un impegno part time che affianchi il lavoro impostato dalla direzione artistica. La collaborazione comincerà a partire da inizio luglio 2019 in occasione della rassegna estiva “Notti delle Sementerie”
► ► Il candidato entrerà a fare parte dell’organico con l’incarico di organizzare, curare e promuovere le attività e i nuovi progetti in sinergia con la direzione artistica.
► ►Il candidato dovrà essere animato dall’entusiasmo e dalla curiosità di fare parte di un progetto culturale in crescita. A questo proposito dovrà assumersi anche la responsabilità di ascoltare e proporre nuove idee e progetti.
► ►Il candidato dovrà quindi avere un’esperienza di almeno due anni nel settore organizzativo teatrale o nella gestione di eventi dal vivo, un’ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di auto organizzazione del lavoro, flessibilità ad eseguire diverse mansioni tra le attività di compagnia e quelle di gestione dello spazio, capacità di relazionarsi con i diversi enti istituzionali, creatività progettuale.
► ►E’ indispensabile la disponibilità a lavorare presso la sede di Sementerie Artistiche a Crevalcore (Bo).
► ► E’ richiesta la padronanza della lingua inglese ed, eventualmente, di quella spagnola.
Le principali mansioni:
- supporto nella gestione amministrativa delle attività
- individuazione e sviluppo di nuove strategie di fundraising
- supporto organizzativo allo sviluppo delle “Notti delle Sementerie” (rassegna estiva) e di “Nebbia” (rassegna invernale)
- distribuzione degli spettacoli della compagnia (Italia ed estero)
- supporto allo sviluppo del progetto di residenza artistica
- rapporti con gli enti istituzionali e eventuali partner progettuali
- individuazione di nuove linee di sviluppo del progetto culturale
Per candidarsi inviare cv e lettera di motivazione
entro il 31 maggio 2019 alla mail✉ info@sementeriartistiche.it
indicando come oggetto del messaggio:
CANDIDATURA (Nome e Cognome)
I colloqui con i candidati ritenuti idonei avranno luogo alle Sementerie Artistiche (Crevalcore) durante la prima settimana di giugno.