Zerogrammi cerca nuovi interpreti per produzione 2025

In particolare, si ricercano n° 2 danzatori/danzatrici di età non inferiore a 18 anni con ottima base di tecnica contemporanea, buone capacità espressive e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 23 maggio 2025

La compagnia Zerogrammi è alla ricerca di interpreti per inserimento in nuova produzione 2025 e titoli di repertorio. In particolare, si ricercano n° 2 danzatori/danzatrici di età non inferiore a 18 anni con ottima base di tecnica contemporanea, buone capacità espressive e predisposizione al lavoro di gruppo.

MODALITÀ DI CANDIDATURA

Per candidarsi compilare esclusivamente i dati richiesti nel form online.

Non potranno essere prese in considerazione altre forme di trasmissione dei dati.

Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 23 maggio 2025. Tra le candidature ricevute, la direzione artistica selezionerà una shortlist di interpreti che saranno contattat* entro il 30 maggio 2025 e invitat* a prendere parte alle audizioni in presenza che si terranno in forma di workshop presso la sede della compagnia (CASA LUFT, Via Monginevro 262/8 Torino) dal 9 al 14 giugno 2025.

CONTRATTO E PRIMI PERIODI DI LAVORO

Gli e le interpreti selezionat* al termine delle audizioni saranno regolarmente assunti con contratti a tempo determinato secondo le direttive del CCNL dello spettacolo.

Tra i primi improrogabili impegni lavorativi si segnalano:

  • Dal 7 al 19 luglio 2025
  • Dal 1 settembre al 5 ottobre 2025

INFOLINEinfo@zerogrammi.org

link al sito :https://www.zerogrammi.org

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Elena Lamberti. La distribuzione, ovvero cura e accompagnamento 

Intervista. Una conversazione con Elena Lamberti, a partire dal libro di cui è autrice: La distribuzione degli spettacoli dal vivo. Un percorso di curatela Elena...