Un workshop gratuito su Madame Bovary per danzatrici e attrici

il regista Giuliano Scarpinato e la drammaturga della danza Gaia Clotilde Chernetich condurranno un laboratorio gratuito di 3 giorni per danzatrici e attrici con spiccata propensione alla danza. Inizio percorso 10 aprile.

In vista della nuova creazione Bovary, un’esplorazione sulla protagonista e i temi del romanzo di Gustave Flaubert, il regista Giuliano Scarpinato e la drammaturga della danza Gaia Clotilde Chernetich condurranno un laboratorio gratuito di 3 giorni per danzatrici e attrici con spiccata propensione alla danza. Si cercano figure tra i 25 e i 45 anni e con svariate formazioni ed esperienze professionali. Il laboratorio si terrà a Roma, presso lo spazio Il Sole e la Luna Danza (salita di Poggio San Lorenzo 7, metro Libia), nei giorni 10-11-12 aprile in orario 10 – 16. Per candidarsi inviare una mail a bovarymy@yahoo.com allegando cv/bio, foto e, ove possibile, video di uno o più lavori. La scadenza per l’invio dei materiali è fissata all’ 8 aprile.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il gelo di Borrelli nel gelo di Eduardo

Claudio Meldolesi sostiene che i teatranti si riconoscono nei teatranti. Nel tempo lungo, anche a distanza di decenni. È «la grande corrente sottostante del...