Call audizioni per selezionare tre attrici per lo spettacolo Defrag

Emilia Romagna Teatro ERT cerca tre attrici, tra i 25 e i 58 anni, per lo spettacolo Defrag da un testo di Vitaliano Trevisan, con la regia di Jacopo Squizzato. Entro e non oltre il 28 febbraio 2025

Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale indice delle audizioni per selezionare tre attrici professioniste di età compresa tra i 25 e i 58 anni per lo spettacolo Defrag da un testo di Vitaliano Trevisan per la regia di Jacopo Squizzato che ERT Fondazione intende produrre nell’ambito della stagione teatrale 2025/2026.

La prima selezione delle candidature avverrà tramite curriculum vitae completo, 4 foto e un breve video in cui le attrici recitino uno o più brani di loro libera scelta (durata minima 2 min. – durata massima 8 min. visionabile tramite link YouTube riservato).

Si richiede di inviare il materiale all’indirizzo selezione@emiliaromagnateatro.com entro e non oltre il 28 febbraio 2025 indicando come oggetto del messaggio “DEFRAG”.

Le audizioni si terranno presso il Nuovo Teatro delle Passioni di Modena nella prima quindicina di giorni del mese di Aprile 2025.

info: https://emiliaromagnateatro.com/call-audizioni-per-selezionare-tre-attrici-per-lo-spettacolo-defrag/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Tartufo è in mezzo a noi. Michele Sinisi rilegge Molière

Recensione. Michele Sinisi dirige Tartufo di Molière con un allestimento contemporaneo e un colpo di regia nel finale. Visto al Teatro Fontana di Milano. «Ognuno...