Progetto Zoran cerca figura professionale

Progetto Zoran sta cercando una figura professionale nell’ambito della distribuzione, della progettazione e dell’elaborazione di strategie di espansione italiana ed internazionale.

Progetto Zoran sta cercando una figura professionale nell’ambito della distribuzione, della progettazione e dell’elaborazione di strategie di espansione italiana ed internazionale. Si ricerca una persona competente, motivata, determinata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo e con ottime capacità nei rapporti interpersonali e di coordinamento organizzativo.
Conoscenza preferenziale lingua inglese e disponibilità a viaggiare, se necessario.
Ambiti di riferimento: arti sceniche e performative, progetti relativi a scuole, musei, aree archeologiche, luoghi della cultura.

Sede di lavoro: Torino e provincia e/o in remoto.
Inviare curriculum, comprensivo di foto e lettera motivazionale a info@progettozoran.com.
Progetto Zoran provvederà a contattare solo i candidati idonei per il successivo colloquio.
I dati sensibili saranno conservati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Abracadabra. La morte è un’illusione, la vita un gioco di prestigio

Recensione. Il nuovo spettacolo di Babilonia Teatri prodotto dal Teatro Metastasio di Prato, con Enrico Castellani, Valeria Raimondi, Francesco Scimemi, Emanuela Villagrossi.  Un po’ tutta...