Posticipata al 24 ottobre la scadenza candidature per Piccola Università (Corso Attori). #sponsor

Anno di corso 2024/2025 Corso di alta formazione per attori

POSTICIPATE LE ISCRIZIONI
fino al 24 ottobre!
 
docenti:
 
LINO MUSELLA
LISA FERLAZZO NATOLI
FABIO CONDEMI
ANDREA DE ROSA
BABILONIA TEATRI
SERENA SINIGAGLIA
ROBERTO LATINI
LIV FERRACCHIATI
ANTONIO REZZA
MASSIMILIANO CIVICA
ANTONIO MINGARELLI
 
La Piccola Università Teatrale è un’Accademia di Alta Formazione per Attori. Alcuni tra i nomi piu` importanti della scena contemporanea (14 i premi Ubu conseguiti dagli insegnanti di questa edizione) si alternano come docenti in un percorso formativo che vuole rimettere al centro del discorso teatrale il valore della ricerca e dell’autoralità.

Il corso è rivolto a tutti gli attori che vogliano ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e il proprio mestiere attraverso un percorso di studio stratificato e condiviso. Alla fine dell’anno verrà conferito un attestato di Alta Formazione Teatrale.

Ogni anno accademico è composto da una serie di seminari intensivi che metteranno in risalto ogni volta un aspetto significativo della grammatica attoriale, sviluppandone architetture e possibilità differenti. 

Il percorso di studio parte a NOVEMBRE 2024 e termina a GIUGNO 2025. Un anno accademico composito, costituito ogni mese da un seminario intensivo, per 200 ore di lezione complessive. Due le classi che verranno formate, per un massimo di 18/20 allievi a classe.

La Piccola Università ha sede a MILANO presso SPAZIO LAMBRATE. Termine per inviare candidatura: 24 ottobre ore 12,00 (corso attori).

Per ulteriori info su programma del corso e iscrizioni:

visitare la pagina:

www.piccolauniversitateatrale.com

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Ref Kids. Poco prima della rivoluzione

Nella sala dell'ex Mattatoio di Roma, Romaeuropa Festival 2024 ha ospitato per alcuni weekend spettacoli per spettator* delle nuove generazioni. Un buon motivo per...