Barbablu – workshop di selezione attrici. #sponsor

La Compagnia Peso Specifico Teatro di Modena è alla ricerca di attrici per lo spettacolo Barbablu. Le prove si svolgeranno tra gennaio e marzo a Modena; il debutto avverrà a fine marzo, con repliche successive.

Lo spettacolo che viene ripreso dalla regista Roberta Spaventa dopo 8 anni, vede in scena << Due bambine, due donne che percorrono i fili della loro infanzia tra antiche cantilene e pianti ininterrotti, trovandosi in un’adolescenza fatta di illusioni e speranze romantiche. Le loro sagome, delineate da giochi di luce e di ombra, danzano nel percorso della vita a ritmo spezzato, vittime di un sentire amputato, a volte violento. Cercano di definire il carattere, la propria identità, alla ricerca di una consapevolezza spesso faticosa, fatta di continui movimenti verso l’esterno, verso l’Altro. Ma l’Altro è Barbablù >> (https://pesospecificoteatro.org/site/index.php/barbablu/)

La selezione avverrà attraverso una giornata di workshop a Modena che si terrà domenica 3 novembre.

Per candidarsi inviare curriculum (specificare l’altezza) e due foto (primo piano e figura intera) a produzioni.pesospecificoteatro@gmail.com entro il 28 ottobre. Le persone selezionate per partecipare al workshop saranno avvertite entro il 31 ottobre.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Dov’è la vittoria. Senza interrogativo

Dove avevamo perso questo spettacolo? Un divertente racconto, scritto nel 2018, sulla cavalcata della prima candidata donna come Presidente del Consiglio. Vi ricorda qualcosa?...