Network Drammaturgia Nuova – NdN. bando di produzione 2024/2025

Network Drammaturgia Nuova – NdN è una rete nazionale che promuove un’azione di sostegno per la drammaturgia contemporanea italiana con l’obiettivo di favorire l’incontro di coloro che già lavorano nel campo della promozione della nuova drammaturgia per valorizzare i progetti esistenti e costruire una rete di discussione, ascolto e fattiva collaborazione. Nell’ambito del progetto NdN 2024-2025 il network indice una manifestazione d’interesse rivolta a compagnie formali o informali che siano interessate a mettere in scena il testo vincitore dell’edizione 2024 del Bando Autori NdN. Chiusura del bando il 15 settembre, ore 18.00.

Aperto il Bando di  Produzione 2024-2025 che vedrà la selezione della compagnia che produrrà La cara dei vecchi di Elvira Buonocore, testo vincitore del Bando Autori 2024.

Il testo sarà prodotto dalla compagnia vincitrice e sarà distribuito all’interno dei partner del Network Drammaturgia Nuova – NdN con debutto a gennaio 2025.

Chiusura del bando il 15 settembre, ore 18.00.

La manifestazione d’interesse è rivolta a compagnie formali o informali, giuridicamente costituite.

Per scaricare il testo di bando:

Per leggere La cara dei vecchi di Elvira Buonocore:

Per partecipare al bando, compilare il seguente form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfMHvrb4CSiXaZUj0impr75zIuAzevWS_oWP6aZvDn6AIs_zg/viewform

Info e pagina completa: https://www.networkdrammaturgianuova.it/aperto-il-bando-di-produzione-2024-2025/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Nell’architettura di vetro di Williams/Latella

Lo zoo di vetro di Tennessee Williams diretto da Antonio Latella per la produzione greca di di Technichoros e Teatro d’arte Technis. Visto al teatro...