ArteMente cerca a Milano una figura per segreteria e amministrazione

ArteMente, Centro di Alta Formazione per la Danza con sede a Milano, è alla ricerca di una figura di Segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio team a partire dall’anno accademico 2024-2025. Entro il 6 settembre 2024.

ArteMente, Centro di Alta Formazione per la Danza con sede a Milano, è alla ricerca di una figura di Segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio team a partire dall’anno accademico 2024-2025.
ArteMente si occupa di formazione professionale e promozione della danza, rivolgendosi principalmente a ragazzi tra i 16 e i 24 anni, ma anche a danzatori professionisti e al largo pubblico attraverso iniziative formative o di spettacolo, collaterali all’attività curriculare proposta. La figura ricercata dovrà svolgere una serie di operazioni di supporto al lavoro della Direzione Artistica, gestendo lo smistamento di telefonate e posta elettronica, occupandosi delle relazioni con gli studenti e le loro famiglie, dedicandosi all’attività organizzativa relativa alla formazione curricolare e all’attività istituzionale e, in parte minore, amministrativa, con la compilazione e aggiornamento dei libri sociali dell’associazione. È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e delle piattaforme Dropbox e Google Workspace.
Non sono requisiti obbligatori, ma graditi una conoscenza di base della disciplina della danza e della lingua inglese. È richiesta una giornata di lavoro settimanale in presenza (8 ore) e la disponibilità a lavorare in smart working.
Si prega di inviare CV e foto all’indirizzo direzione@centroartemente.it entro il 6 settembre 2024.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Cinema Cielo. Il teatro fuori dal tempo e i cinema a...

Recensione. È tornato otto anni dopo l'ultima tournée e ventidue anni dopo il debutto del 2003, quando vinse il Premio Ubu per la Miglior...