L’impegno è di 40 ore settimanali. Il lavoro è da svolgersi principalmente nella sede del teatro PimOff (via Selvanesco 75, Milano). Inquadramento con contratto a tempo determinato, rinnovabile. Scade il 30 luglio.
Responsabile Promozione e relazioni con il territorio Teatro PimOff (Milano)
La figura seguirà, in relazione con la direzione artistica, ma in modo autonomo e propositivo, tutte le attività promozionali dell’associazione Pim Spazio Scenico/PimOff: incontri, attività di coprogettazione, eventi ed altre iniziative finalizzate alla promozione delle attività teatrali e culturali e della progettualità complessiva dell’Associazione.
La figura dovrà inoltre ricercare e sviluppare rapporti con le associazioni di quartiere, scuole e altri teatri della zona.
In accordo con la figura di ufficio stampa/comunicazione, creerà contenuti web per le varie campagne di promozione sui social e newsletter personalizzate.
È richiesta la conoscenza base del settore dello spettacolo dal vivo, competenze grafiche per la creazione di contenuti web, ottima conoscenza della lingua inglese.
L’impegno è di 40 ore settimanali. Il lavoro è da svolgersi principalmente nella sede del teatro PimOff (via Selvanesco 75, Milano). Inquadramento con contratto a tempo determinato, rinnovabile.
Per candidarsi inviare il proprio CV e la lettera motivazionale all’indirizzo segreteria@pimoff.it entro il 30 luglio.
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77