Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale cerca due attrici/attori di età 20-30 anni per il nuovo spettacolo Arlecchino nel futuro (titolo provvisorio), scritto e diretto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo.
Si richiede disponibilità per circa 4 settimane di prove nei teatri ERT (settembre e novembre 2024) e per 2 settimane di repliche al Teatro delle Passioni di Modena (dicembre 2024).
Per accedere alla prima fase di selezione, si chiede di inviare entro e non oltre il 5 maggio 2024 un curriculum vitae completo e un breve video di autopresentazione della durata massima di 2 minuti (tramite link riservato su YouTube) all’indirizzo selezione@emiliaromagnateatro.com.
Le candidate e i candidati scelte/i per partecipare alla successiva fase di selezione, che si svolgerà in presenza a Bologna dal 4 al 7 giugno 2024, saranno contattate/i entro il 20 maggio 2024 e riceveranno indicazioni circa giorno, orari e modalità di preparazione per l’incontro con Mariano Dammacco e Serena Balivo.