banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Workshop gratuito con Elli Papakonstantinou. #sponsor

In occasione dello spettacolo Baccanti, il regno del dio che danza, dal 18 al 20 marzo 2024 MTM Teatro Litta ospita un workshop gratuito condotto dalla regista teatrale internazionale Elli Papakonstantinou, fondatrice della compagnia ODC Ensamble, nel quadro del Progetto Cura – rigenerare la fiducia e all’interno del Festival HORS. Un’occasione unica per immergersi nel mondo del teatro sperimentale guidati da una delle figure più interessanti del panorama teatrale contemporaneo.

Il workshop esplorerà temi come le strutture caotiche e l’esperienza fluida e trascendentale ispirandosi a Le baccanti di Euripide. È aperto a un massimo di 25 performer provenienti da diverse discipline artistiche: musica, danza, teatro, arti visive. Le/i partecipanti esploreranno insieme a Elli Papakonstantinou l’intersezione tra arte, mito e politica. Prima di partecipare al workshop è fortemente consigliata la lettura dell’opera di Euripide.

Candidatura

Le persone interessate possono candidarsi entro e non oltre domenica 3 marzo inviando curriculum e una lettera motivazionale a filipporenda@gmail.com specificando nell’oggetto “Workshop Baccanti Nome Cognome”. I risultati della selezione saranno comunicati entro sabato 9 marzo.

Dettagli:

Date: 18, 19 e 20 marzo
Orari: In definizione, tra le 10 e le 18:30
Luogo: MTM Teatro Litta – corso Magenta 24, Milano
Numero massimo di partecipanti: 25

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...