Si cercano un’attrice e un attore per nuovo spettacolo teatrale “Ossitocina”. #sponsor

Siamo alla ricerca di un’attrice e un attore su Roma per “Ossitocina” – progetto teatrale in fase di sviluppo che debutterà nel 2024. La call scade il 4 dicembre 2023.

Claudia e Flavio sono stati chiamati a partecipare ad uno studio clinico per lo sviluppo di una pillola che simula la sensazione dell’innamoramento. Mentre aspettano che lo studio inizi, però, diventa evidente che i due non potrebbero essere più incompatibili ed è difficile che una pillola possa ribaltare le cose.
Ambientato nella Roma di oggi, Ossitocina esplora quanto pesa il contesto sociale sui nostri comportamenti, principi morali ed idee, ed esamina le contraddizioni che caratterizzano due degli stereotipi principali della gioventù romana.”

I profili ricercati sono:

  • Flavio, 20-25 anni, di bella presenza, marcato accento romanesco
  • Claudia, 25-30

Per le selezioni i candidati dovranno inviare, entro le ore 12:00 di Lunedì 4 Dicembre:

  • 2 foto (Un primo piano e una figura intera);
  • Curriculum vitae;
  • Un link video Wetransfer con un breve monologo tratto dal testo teatrale (per ottenere il testo scrivere all’email hello@stflne.com)

L’email dovrà essere inviata all’indirizzo hello@stflne.com specificando nell’oggetto: CALL OSSITOCINA – Nome e Cognome del candidato.

E’ prevista retribuzione. Le date delle prove verranno confermate più avanti.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Di tutto questo cosa rimane? Sull’Hamlet di Ostermeier

Recensione e approfondimento. L’Hamlet di Thomas Ostermeier, a sedici anni dal debutto, a tredici dalla sua apparizione alla Biennale di Venezia, è tornato in...