Il Giardino delle Ore, operante nel settore dello spettacolo dal vivo e del teatro, è alla ricerca di Insegnanti di danza. Scade il 30 novembre 2023
Il Giardino delle Ore, operante nel settore dello spettacolo dal vivo e del teatro, è alla ricerca di
INSEGNANTI DI DANZA
che conducano i corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti organizzati presso la scuola di arti performative di Erba o presso scuole, istituti e altri enti dei territori delle province di Como e Lecco.
Le risorse selezionate verranno chiamate a svolgere le seguenti attività:
Conduzione di uno i più corsi di danza rivolti ad allievi di tutte le età divisi per le fasce bambini (scuola primaria), preadolescenti (scuola secondaria di primo grado), adolescenti (scuola secondaria di secondo grado), adulti (dai 18 anni in su)
Caratteristiche dell’offerta:
Tipologia contrattuale: collaborazione in ritenuta d’acconto o con partita IVA
Luogo di lavoro: Erba (CO) e province di Como e Lecco
Retribuzione: da definire in sede di colloquio conoscitivo
Requisiti:
Diploma AFAM conseguito presso una scuola riconosciuta dal MIUR o pari
Domicilio nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza o Milano
Possibilmente under 30 (non discriminante)
Il Giardino delle Ore nasce nel 2011 a Erba, in provincia di Como, e fa della promozione della cultura teatrale e del benessere che ne deriva il motore della propria attività. Produce e distribuisce spettacoli teatrali, gestisce una scuola di arti performative, cura una propria rassegna e organizza il festival ArtiGiano, dedicato al coinvolgimento attivo del territorio nella pratica teatrale. Dal 2017 si impegna per restituire al Teatro Licinium di Erba il suo storico ruolo di punto di riferimento per il teatro italiano.
L’annuncio ha scadenza giovedì 30 novembre 2023.
Per candidarsi, compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/9bpiHUHv7HiPsB5c6
L’annuncio è pubblicato sul sito della compagnia alla seguente pagina: https://www.ilgiardinodelleore.com/lavora-con-noi/#insegnanti-di-danza
Per domande o richieste di chiarimento, contattare organizzazione@ilgiardinodelleore.com.