Teatri di Vita cerca figure professionali nel comparto organizzativo, nel comparto amministrativo e nel comparto della comunicazione. Inoltre Teatro di Vita cerca collaborazioni nel reparto tecnico audio, video, macchinismo, elettrico. Nessuna scadenza indicata.
Stiamo cercando altre figure professionali da inserire nel comparto organizzativo, nel comparto amministrativo e nel comparto della comunicazione. Inviare cv a lavoro@teatridivita.it
Caratteristiche comuni: inserimento full time a tempo determinato fino a dicembre 2023; possibilità di inserimento stabile; sede di lavoro: bologna; disponibilità a trasferte; capacità di lavorare in team; patente B e disponibile alla guida per utilizzo mezzi aziendali; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (C1); abilità nell’utilizzo di Dropbox, Google Drive, Skype, pacchetto Office, piattaforme per meeting online; capacità ed abitudine a lavorare sotto pressione e in tempi ridotti, forte flessibilità, dinamicità; retribuzione: come da Ccnl delle cooperative culturali.
1. organizzazione, produzione, distribuzione: ottime capacità di pianificazione e organizzazione; conoscenza del sistema teatrale italiano, legislazione ministeriale, in particolare del FUS; almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore dello spettacolo dal vivo.
2. amministrazione: contabilità di base (fatturazione, note spese, prima nota); gestione personale (comunicazioni obbligatorie, certificati di agibilità, scritture); supporto alla redazione e rendicontazione di bandi; conoscenza del sistema teatrale italiano, legislazione ministeriale, in particolare del FUS; almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore dello spettacolo dal vivo.
3. comunicazione: ottima capacità di scrittura in italiano e redazione di comunicati stampa; buona conoscenza di WordPress e capacità di creazione contenuti web con competenze SEO; buona capacità di gestione dei social media (in particolare Facebook e Instagram); conoscenza di Photoshop e competenza di base degli strumenti grafici; preferibile esperienza di almeno 2 anni come ufficio stampa e/o social media manager nell’ambito dello spettacolo dal vivo.N.B. Dato l’alto numero di curricula che riceviamo non riusciamo a rispondere a tutti. Solo quelli che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte riceveranno una risposta. In ogni caso, ogni profilo ricevuto viene valutato con la massima attenzione.
—————————————————Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni nel reparto tecnico audio, video, macchinismo, elettrico. Candidatura e curriculum vanno inviati a lavoro@teatridivita.it