Il Centro Teatrale MaMiMò cerca per il proprio staff una figura che si occupi della DISTRIBUZIONE nazionale, con la prospettiva di una collaborazione stabile e duratura. Entro l’11 giugno 2023
Il Centro Teatrale MaMiMò cerca per il proprio staff una figura che si occupi della DISTRIBUZIONE nazionale, con la prospettiva di una collaborazione stabile e duratura.La sede di lavoro sarà a Reggio Emilia, presso il Teatro Piccolo Orologio, Via J.E. Massenet n°23, con possibilità di lavoro da remoto.
Si richiede disponibilità a partire da luglio 2023, con un periodo di affiancamento all’attuale risorsa.
Impegno richiesto: full time.
Si offre contratto a tempo determinato (finalizzato alla stabilizzazione), l’inquadramento contrattuale sarà definito secondo il vigente CCNL dei Teatri Stabili.Sono requisiti indispensabili:
- Ottima conoscenza del contesto teatrale italiano e delle principali realtà artistiche e organizzative presenti sul territorio;
- ottima capacità di organizzare il proprio lavoro e attitudine al lavoro in team;
- ottime capacità relazionali, dialettiche e argomentative;
- padronanza delle applicazioni informatiche di base e ottima conoscenza di Microsoft Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- flessibilità e disponibilità a eventuali trasferte fuori sede per debutti, festival, colloqui con enti e organizzazioni del settore;
- comprovata esperienza nella mansione;
- possesso di patente B, automunita;
Di seguito un quadro riassuntivo delle mansioni da svolgere:
- affiancamento alla figura distributiva già presente fino al raggiungimento dell’autonomia;
- consolidamento dei contatti già avviati;
- ricerca e sviluppo di nuovi contatti e mercati;
- pianificazione delle tournée;
- ricerca e definizione di nuovi progetti, bandi e opportunità lavorative;
Per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati, viene richiesta, oltre a un CV aggiornato, una lettera motivazionale che possa raccontare ciò che ha spinto alla candidatura.
I/Le candidati/e interessati/e potranno inviare il proprio CV e la lettera di presentazione all’indirizzo direzione@mamimo.it entro l’11 giugno 2023, con oggetto CANDIDATURA DISTRIBUZIONE nome e cognome.
MaMiMò provvederà a contattare solo i candidati idonei per il successivo colloquio.L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
I dati sensibili saranno conservati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).