Carrozzeria Orfeo cerca attrice

La compagnia per lo spettacolo “SALVEREMO IL MONDO PRIMA DELL’ALBA” stiamo cerca una giovane attrice di età scenica tra i 20-25 anni. Entro il 15 maggio. Qui l’annuncio completo 

Per il nostro nuovo spettacolo “SALVEREMO IL MONDO PRIMA DELL’ALBA” stiamo cercando una giovane attrice di età scenica tra i 20-25 anni, che dovrà interpretare il ruolo di una giovane e famosissima POP Star.

Lo spettacolo sarà coprodotto da Marche Teatro, Teatro dell’Elfo, Teatro Nazionale di Genova, Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, in collaborazione con La Corte Ospitale.

Per la candidatura si richiede:

–una preparazione teatrale solida (astenersi attrici amatoriali o semi professioniste).

-buone capacità canore.

– la completa disponibilità nei periodi compresi tra novembre 2023 e maggio 2024. Prima di candidarvi al provino vi chiediamo di verificare attentamente che il nostro calendario sia compatibile con i vostri impegni. Se avete problemi durante il periodo di prove e repliche, per favore, non inviateci il vostro materiale.

-di compilare in tutte le sue parti questo FORM. (https://forms.gle/A8aT5jHVtNkeuQzv7)

-di allegare al FORM, oltre ai dati personali e alla biografia artistica, due video (solo tramite link youtube o vimeo): uno nel quale interpretate un monologo, a vostra scelta, di un autore/autrice contemporaneo/a (durata massima di 3 minuti); e un video in cui cantate una canzone (durata massima 2 minuti) di una Popstar di fama internazionale.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 maggio (ore 23.59).
Entro il 18 maggio verranno contattate SOLO le ragazze selezionate e i provini si svolgeranno a Roma tra il 24 e il 26 maggio.

sito e info: https://www.carrozzeriaorfeo.it/cerchiamo-una-giovane-attrice/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Orecchie che vedono: la danza che si ascolta a Gender Bender

Al festival bolognese Gender Bender molte sono state le proposte di danza, tra le quali sono emerse con forza il corpo resistente di Claudia...