banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
banner Veleia Teatro Festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024

Inteatro Festival 2023. Bando danza e coreografia

Marche Teatro invita danzatori e coreografi che abbiano già avviato un percorso di ricerca sui temi della salvaguardia ambientale, a presentare progetti artistici da realizzarsi in modalità site-specific. Scade l’8 maggio 2023

L’edizione 2023 di Inteatro Festival vuole esplorare le modalità e i processi con i quali, attraverso l’esperienza coreografica, si generano riflessione, dialogo e consapevolezza individuale e collettiva sui temi dell’emergenza climatica.

Con il presente bando, Marche Teatro invita danzatori e coreografi che abbiano già avviato un percorso di ricerca sui temi della salvaguardia ambientale, a presentare progetti artistici da realizzarsi in modalità site-specific.

La documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 dell’8 maggio 2023 all’indirizzo email info@marcheteatro.it, specificando nell’oggetto “OPEN CALL Inteatro Festival 2023”

info e bando: https://www.marcheteatro.it/bandi-e-casting/selezione-del-personale-e-casting/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Tim Crouch. L’immaginazione aumentata

Alla Biennale Teatro 2024 Tim Crouch porta Truth’s a Dog Must to Kennel, riflessione sulla relazione tra reale e virtuale, indagando il potere dell'immaginazione...