La Città Ideale sta cercando tre persone che si occuperanno rispettivamente di progettazione, organizzazione-produzione e amministrazione, svolte sotto il coordinamento e gli indirizzi del project manager e in collaborazione con lo staff.
Gli impieghi saranno full-time per un periodo di prova retribuito tra i 4 e i 6 mesi, con possibilità di rinnovo. Le modalità di contrattualizzazione della collaborazione verranno discusse in fase di colloquio.
Si ricercano persone collaborative, motivate, disposte al lavoro di gruppo e con ottime capacità relazionali. È richiesta inoltre flessibilità nel mettersi a disposizione dei diversi progetti attivati per tutti quelli che sono gli aspetti principali del lavoro.
L’Associazione provvederà a contattare le persone ritenute idonee per un colloquio che potrà svolgersi nei giorni successivi in presenza negli uffici di via della Penitenza. Le candidature verranno valutate dalla direzione di A.S.A.P.Q e dai referenti generali dei settori progettazione, aministrazione e produzione. Il parere della commissione è insindacabile.
La Città Ideale è il progetto creativo per Roma: un laboratorio urbano di processi partecipati con lo scopo di recuperare la consapevolezza degli spazi che abitiamo quotidianamente. L’elemento per riappropriarsi della città è la creatività, attraverso la quale si possono definire processi orizzontali che trasformino aree urbane in spazi del vivere comune, favorendo l’incontro intergenerazionale. |