Lo spettacolo andrà in scena a Roma nel giugno 2023. La call è aperta ad attrici e attori maggiorenni, domiciliati a Roma, con un’età scenica compresa tra i 16 e i 20 anni. Scade il 20 marzo
Call per attrici e attori per lo spettacolo teatrale
ispirato a “Il Signore delle Mosche”
Progetto Goldstein, produzione teatrale di Roma attiva nella sperimentazione di formati extra-teatrali, cerca attori e attrici per uno spettacolo ispirato al romanzo “Il signore delle mosche” di William Golding, su direzione artistica e testo di Fabio Morgan e con la regia di Gabriele Paolocà.Lo spettacolo andrà in scena a Roma nel giugno 2023.
La call è aperta ad attrici e attori maggiorenni, domiciliati a Roma, con un’età scenica compresa tra i 16 e i 20 anni.
Per partecipare, occorre inviare il curriculum vitae, una foto in primo piano e una foto figura intera all’indirizzo signoremosche.roma@gmail.com, specificando in oggetto “*Nome*, *Cognome*, provino per Il Signore delle Mosche”, entro le 12:00 del 20 marzo.
La convocazione per i provini arriverà tra il 21 e il 23 marzo all’indirizzo email con cui si è inviata la candidatura.
I provini verranno effettuati presso la sala prove di Progetto Goldstein, in via della Penitenza 37 (Trastevere, Roma) nei giorni di sabato 25 e domenica 26 marzo.
Alle persone candidate sarà richiesto:
• recitazione a memoria di un monologo in italiano tratto da un testo teatrale di un autore conosciuto, a scelta del candidato;
• prova di movimento, di voce e improvvisazione;Si richiede la disponibilità, nel giorno di convocazione, a fermarsi tutto il giorno in sala prove.
Link con maggiori info: https://www.progettogoldstein.it/callattricieattori