Bando Start and Go per giovani under 30

Bando rivolto a giovani under 30: prevede un contributo di 5000 euro ed è un corso di formazione specifico per lavoratori dello spettacolo dal vivo, scade il 27 marzo

Il bando Start and Go, organizzato da Comune di Genova e Teatro pubblico Ligure in collaborazione con Piemonte dal vivo – hangar Piemonte, è rivolto a giovani under 30, prevede un contributo di 5000 euro ed è un corso di formazione specifico per lavoratori dello spettacolo dal vivo, scade il 27 marzo.
I selezionati parteciperanno a degli incontri in presenza e on-line tenuti da esperti di Hangar Piemonte, Teatro Pubblico Ligure, Comune di Genova e alcuni Direttori di teatri in Genova.
tutte le informazioni e il form per l’iscrizione su:
oppure:
NB: per ricevere il contributo gli interessati dovranno presentarsi in forma associativa costituita o da costituirsi entro ottobre.
Il bando vuole essere un’opportunità per giovani interessati ad intraprendere professioni inerenti lo spettacolo dal vivo.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Laura Curino. Un teatro di ispirazione, per e con il pubblico

A Genova è da poco passato lo spettacolo Alfonsina Alfonsina, con la regia di Consuelo Barilari e il testo di Andrea Nicolini. Abbiamo intervistato...