banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
banner Veleia Teatro Festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024

Open Call: IN EX(ILE) LAB! Un laboratorio annuale per artiste e artisti in esilio

Santarcangelo festival cerca artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Scade il 3 marzo 2023

OPEN CALL – IN EX(ILE) LAB

per artiste e artisti in esilio

IN DIALOGUE

scadenza: 3 marzo 2023

Cerchiamo artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Se sei attualmente residente a Cipro, in Francia, in Italia o in Portogallo e hai una progettualità da proporre, questa call è per te. Per candidarti a IN EX(ILE) LAB leggi la Open Call nelle seguenti lingue e invia il tuo progetto entro e non oltre venerdì 3 marzo 2023:

English / Português / Italiano / Français / Farsi / Russian (русский) / Arabic / Español

COS’È IN EX(ILE) LAB?

IN EX(ILE) LAB è un progetto che sosterrà le artiste e gli artisti selezionati offrendo l’opportunità di creare una performance, costruire una rete professionale, essere guidati da artiste e artisti internazionali e raggiungere un nuovo pubblico nel panorama europeo. IN EX(ILE) LAB fornirà alle organizzazioni culturali strumenti per ripensare le proprie pratiche e adattare le proprie caratteristiche alle esigenze delle artiste e degli artisti in esilio.

IN EX(ILE) LAB è un progetto cofinanziato dal Programma Europa Creativa dell’Unione Europea, guidato da Agency of Artists in Exile (Parigi e Marsiglia, Francia) e sviluppato e realizzato con Alkantara Festival (Lisbona, Portogallo), Visual Voices (Nicosia, Cipro) e Santarcangelo Festival.

Più informazioni qui

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Tim Crouch. L’immaginazione aumentata

Alla Biennale Teatro 2024 Tim Crouch porta Truth’s a Dog Must to Kennel, riflessione sulla relazione tra reale e virtuale, indagando il potere dell'immaginazione...