C’è tempo fino al 7 febbraio 2023 per iscriversi alla nuova edizione della piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale dal vivo in regione, promossa da Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino con la collaborazione di Teatro Cristallo e il sostegno della Regione Trentino-Alto Adige. Dedicato a compagnie della regione Trentino-Alto Adige che si occupano di teatro per le nuove generazioni.
È ON-LINE IL BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA PIATTAFORMA PER LA CIRCUITAZIONE DELLO SPETTACOLO DAL VIVO IN REGIONE RIVOLTO ALLE NUOVE GENERAZIONI. ISCRIZIONI ENTRO IL 7 FEBBRAIO 2023
Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento, Coordinamento Teatrale Trentino in collaborazione con Teatro Cristallo e con il sostegno della Regione Trentino-Alto Adige pubblicano un bando per le compagnie professionali regionali che si dedicano al pubblico giovane
C’è tempo fino al 7 febbraio 2023 per iscriversi alla nuova edizione della piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale dal vivo in regione, promossa da Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino con la collaborazione di Teatro Cristallo e il sostegno della Regione Trentino-Alto Adige.
L’edizione 2023 della Piattaforma è specificamente dedicata a compagnie provenienti dal territorio regionale che si occupano di teatro per le nuove generazioni. Le realtà teatrali regionali possono presentare spettacoli sia per il palcoscenico sia per spazi non teatrali.
La partecipazione alla Piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale regionale avviene previa adesione al bando e superamento di una selezione.
Leggi altro da LAVORO e BANDI