banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

La corsa di fuochi Reloaded. #sponsor

In questo autunno caldo, sotto molti punti di vista, ricarichiamo di energia il Drama Teatro proponendo tre spettacoli e due incontri a conclusione di un anno ricco di novità e di artisti.

Cominciamo con Slot Machine, spettacolo del Teatro delle Albe, sarà in scena alla Tenda (viale Monte Kosica) venerdì 18 novembre in una recita riservata agli istituti superiori, e poi in replica sabato 19 novembre alle ore 19:00 al Drama Teatro di viale Buon Pastore 57. In questa seconda occasione si svolgerà un incontro tra la compagnia, il pubblico e un rappresentante dell’Associazione Giocatori Anonimi di Bologna. Lo spettacolo è realizzato nell’ambito del progetto “Giustizia e legalità attraverso il teatro – ludopatia e gioco d’azzardo” con il patrocinio e il contributo del Comune di Modena.

La settimana successiva, domenica 27 novembre alle ore 18:00, sarà in scena Circo Kafka, una rivisitazione del Processo di Kafka a firma di Claudio Morganti e Roberto Abbiati.

Concluderemo l’anno con un weekend intenso dedicato alla nostra ultima produzione già molto ben accolta dalla critica e dal pubblico al suo debutto toscano questa estate, stiamo parlando di Étoile, di Stefano Vercelli e Rita Frongia che insieme hanno esplorato le forme del puro movimento dando vita a una performance unica. Lo spettacolo sarà in scena venerdì 2 e sabato 3 dicembre alle ore 20:30 mentre domenica 4 dicembre alle 18:00, sempre al Drama Teatro.

Infine venerdì 2 dicembre alle 19:30, prima dello spettacolo, inaugureremo il Cortile d’Inverno, un salotto informale dove potersi incontrare con artisti e operatori del settore ogni volta guidati in un argomento diverso. Questo incontro saranno ospiti Lorenzo Donati e Maddalena Giovannelli della neonata rivista di critica teatrale La Falena.

I biglietti degli spettacoli si possono acquistare già da oggi in prevendita collegandosi dal sito di Drama Teatro https://dramateatro.it/la-corsa-di-fuochi-2022/

In alternativa si può prenotare scrivendo a segreteria@dramateatro.it e ritirare i biglietti in teatro la sera stessa.

 

 

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla stagione potete:

seguire la pagina Facebook e Instagram di Drama Teatro

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...