19 e 20 novembre a Roma, uno stage gratuito con Carlo Massari. Scade il 10 novembre
Stage anfibio Carlo Massari
CIRC@
triangolo scaleno teatro
direzione artistica Roberta Nicolai
19 e 20 novembre 2022, RomaSono aperte le iscrizioni per ANFIBIO, lo stage sulla creazione transdisciplinare condotto da Carlo Massari/C&C Company, rivolto a performer professionisti, danzatori, attori, artisti circensi, che si terrà il 19 e il 20 novembre 2022 nello Chapiteau di via dei Pescatori, Casalpalocco (RM), nell’ambito del progetto CIRC@ di triangolo scaleno teatro, direzione artistica Roberta Nicolai
Con ANFIBIO, il creatore/coreografo Carlo Massari, fondatore della C&C Company e direttore del programma di formazione ANFIBIA, offre ai partecipanti un avvicinamento alle tecniche e pratiche di lavoro sul corpo e movimento, finalizzate allo sviluppo di abilità legate all’ibridazione tra le differenti discipline artistiche.
Danza, voce parlata e cantata, acrobatica, abilità personali… a servizio della drammaturgia e della creazione scenica singola e di gruppo. Un’opportunità per conoscere, conoscersi ed immergersi nella metodologia e linguaggio creativo della Compagnia, valido sia per coloro che pensano il proprio futuro in ambito coreografico, sia per performer che desiderano approfondire un uso più consapevole ed efficace del proprio corpo in scena.
Stage gratuito per un massimo di 10 partecipanti, prenotazione obbligatoria.
Si prevedono due sessioni nel pomeriggio del 19 e del 20 novembre per un totale di 5 ore presso lo Chapiteau di via dei Pescatori, Casalpalocco (RM).La scadenza per invio delle candidature è il 10 novembre 2022.
Gli interessati possono candidarsi inviando una mail a segreteria@triangoloscalenoteatro.it con curriculum, lettera motivazionale e breve show-reel o altro video di presentazione.
Coloro che saranno ritenuti idonei, verranno contattati entro il 13 novembre.
Per maggiori info e invio materiali / segreteria@triangoloscalenoteatro.it / cell +39 339 2824889Carlo Massari/C&C Company
C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico in continuo divenire, indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, in stretta relazione con tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro trans-disciplinare privo di sovrastrutture, la compagnia si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali, con l’obiettivo di portare la verità sul palco attraverso il linguaggio del teatro-danza, coniugato a una totale apertura immaginifica capace di avvicinare il pubblico all’esperienza teatrale.
Leggi altro da LAVORO e BANDI