Lo Scatolino seleziona 8 spettacoli da inserire nella stagione 2023. Scade il 30 giugno 2022.
Ars in Corde – Lo Scatolino APS promuove la quarta edizione della stagione di spettacolo dal vivo BINARI PARALLELI, che si svolgerà da gennaio ad aprile 2023 a Torino.
BINARI PARALLELI è un progetto che vuole dare spazio al teatro creato da compagnie e artistз indipendenti che operano nell’ambito della scena contemporanea del territorio. Fin dalla prima edizione, il concept della stagione si fonda sull’attribuire rilevanza a professionistз che presentano produzioni che viaggiano su binari poco battuti ma in parallelo a tutto il resto.
L’associazione è presente sul territorio torinese dal 2017 con Lo Scatolino, spazio teatrale non convenzionale affiliato ARCI, adatto a performances che operano in una dimensione di stretta relazione con il pubblico.
I
Il presente bando si rivolge a compagnie e artistз professionistз ed ha lo scopo di selezionare 6 spettacoli teatrali o studi e 2 spettacoli di danza o teatro danza con tema a scelta della durata massima di 1h. Gli spettacoli saranno portati in scena da gennaio ad aprile 2023, il sabato sera. La selezione è destinata a singolз artistз e a compagnie che operano nel teatro di prosa, di figura, danza e teatro danza. Verranno preferite opere originali. La partecipazione è gratuita.
BANDO COMPLETO E FORM https://bit.ly/3LYRVXo
Contatti: loscatolino@gmail.com