Call distribuzione e circuitazione – Compagnia la Filostoccola
La Compagnia Filostoccola Teatro Virginian di Arezzo è alla ricerca di una persona che si occupi della distribuzione e circuitazione delle proprie produzioni di teatro di prosa e teatro ragazzi.
La persona in questione dovrà occuparsi di:
– contrattare le condizioni economiche e tecniche per le repliche degli spettacoli
– ricercare nuove piazze, bandi e opportunità di circuitazione in Italia e all’estero
– collaborare nella cura delle relazioni artistiche della compagnia
E’ richiesta esperienza nella mansione. Disponibilità preferibilmente da maggio 2022.
La Compagnia garantirà un fisso mensile e una percentuale su tutte le nuove repliche, dal momento di presa in carico della mansione.
Fisso e percentuale saranno concordate con i candidati, secondo la loro esperienza e la loro disponibilità, così come le modalità contrattuali.
Non si richiede sede fissa di lavoro, pertanto è possibile lavorare da dove si preferisce.
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione entro il 30 aprile lafilostoccola@gmail.com
Nel caso in cui la persona ideale sia trovata prima della scadenza della presente call, la Compagnia chiuderà la stessa, prima del suo termine.
L’associazione culturale La Filostoccola è una compagnia teatrale attiva sul territorio aretino e nazionale. Dal 2013 si è stabilita all’interno dei locali storici del teatro del Circolo Artistico di Arezzo, dandogli il nome di Teatro Virginian.
All’interno del Virginian l’associazione svolge la sua attività di formazione, produzione e organizza ogni anno una rassegna di teatro Off. Ultimi progetti realizzati: La commedia degli errori di W. Shakespeare regia di Eugenio Allegri, Straight di Dc. Moore regia di Silvio Peroni, “Apologia del caos…” regia di Simone Luglio.