banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiMetropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico: formatori teatrali e una figura organizzativa. Entro il 1 febbraio 2022.

Metropopolare ricerca figure professionali da integrare al proprio organico: formatori teatrali e una figura organizzativa.

FORMATORI TEATRALI

I candidati selezionati andranno ad inserirsi nei progetti realizzati dalla compagnia: laboratori teatrali per bambini e ragazzi e percorsi formativi in carcere. É prevista una prima fase di formazione e affiancamento ai referenti di Metropopolare, a cui seguirà l’inserimento nell’organico.

FIGURA ORGANIZZATIVA

Il/la candidato/a selezionato/a avrà mansioni di segreteria generale e affiancamento all’organizzazione delle attività e alle pratiche amministrative. Sono richieste ottime doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, esperienza pregressa in mansioni affini, competenze economico-gestionali e amministrative.

Per entrambe le figure si cercano professionisti domiciliati in zona Pistoia-Prato-Firenze e limitrofi.

I candidati interessati potranno inviare il proprio C.V. e lettera motivazionale a teatro@metropopolare.it entro il 1° febbraio 2022, specificando nell’oggetto “Selezione formatori teatrali” o “Selezione figura organizzativa”. Saranno contattati soltanto i candidati selezionati.

Modalità e caratteristiche della collaborazione verranno discusse in sede di colloquio.

Metropopolare è un progetto di ricerca fondato e guidato da Livia Gionfrida. Ha sede a Prato dove svolge attività di produzione, formazione e diffusione nell’ambito della ricerca teatrale. Metropopolare lavora in territori di confine, affiancando alla ricerca estetica progetti che coinvolgono Istituti penitenziari per adulti e minori, scuole, anziani, donne vittime di abuso, richiedenti asilo e rifugiati.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...