Cercasi Attrice che sappia suonare la chitarra #sponsor

Cercasi attrice che sappia suonare la chitarra (età scenica indicativa 30-40 anni), con ottime capacità vocali e buona attitudine al movimento, per il ruolo di “Aurora” nel nuovo spettacolo della Compagnia Cidda-Infuso dal titolo provvisorio “Rockdaun!”.

Per candidarsi inviare entro il 25 agosto all’indirizzo mail rockdaun21@gmail.com un link video in cui si esegue chitarra e voce un brano a scelta, in cui siano evidenti qualità vocali, tecnica strumentale e caratteristiche espressive (non importa la qualità del video), allegando un curriculum vitae in cui siano evidenziate formazione attoriale, esperienze professionali in teatro, attività o discipline fisiche passate e quelle attualmente praticate, nonché le lingue parlate.

Successivamente, alle candidate prescelte verrà richiesto di inviare un secondo video chitarra e voce in cui si interpreta un brano appositamente scritto per lo spettacolo, secondo la demo audio e la partitura che verrà loro inviate dall’autore.

Sulla base dell’interpretazione del suddetto brano dello spettacolo, verranno invitate massimo 8 candidate per partecipare al laboratorio conoscitivo di selezione che avrà luogo dal 15 al 18 settembre 2021 in Toscana, a Porto-X (Lucignano, Arezzo).

Per il laboratorio, ovviamente gratuito, sarà offerto alle candidate alloggio e vitto completo. Non sono previsti rimborsi dei costi di viaggio, che saranno a carico della singola candidata.

Il lavoro verrà condotto da Valentino Infuso (autore e regista), coadiuvato da Valentina Cidda Maldesi (attrice-pianista, coautrice musicale, e co-interprete dello spettacolo).

Entro il 25 settembre verrà comunicata la scelta dell’interprete. Le prove (retribuite) avranno inizio nel mese di ottobre. Debutto e circuitazione in via di definizione.

Nessun “lasciapassare” richiesto.

Compagnia Cidda Infuso
www.pianoforteforte.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Prospero | Dicembre 2024

PROSPERO | Dicembre 2024 La scena delle donne, di Emilia Costantini e Mario Moretti, BeaT (2022) Scenografe. Storia della scenografia femminile dal Novecento a oggi, di...