COMUNICATO STAMPA
24 agosto 2020
TORNANO LE AUDIZIONI PER AMPLIARE IL CAST DI
ALL CRAZY ART & SHOW
Non si ferma la ricerca di nuovi talenti per ampliare il cast artistico di All Crazy Art & Show.
L’emergenza sanitaria ha costretto ad interrompere gli spettacoli in corso e le produzioni in cantiere che avrebbero visto la compagnia, diretta da Michele Visone, protagonista di nuovi progetti inediti, tra cui la prossima “Sirenetta 2.0 – Missione mare pulito” e le nuove repliche de “Il Volo di Leonardo – lo spettacolo musicale sul genio italiano”.
In attesa di ricominciare a far sognare grandi e piccini con le favole più belle di sempre, la compagnia di family show che si è affermata come il punto di riferimento dell’ entertainment per famiglie con il format “C’era una volta… le favole” (in collaborazione con Soldout Srl) indice le nuove audizioni a partire da lunedì 21 settembre 2020.
Per rispettare le attuali misure di prevenzione di contenimento della diffusione di Covid-19 e, rispondendo ai protocolli di sicurezza in vigore, le audizioni si svolgeranno su convocazione, nei giorni 21-22-23-24-25 settembre 2020.
I casting si terranno a Lissone (Mb), presso la sede di All Crazy Art & Show in via Monza n. 11.
Per partecipare all’audizione è necessario inviare:
– tramite email all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it il proprio curriculum artistico e 2 foto (una primo piano ed una a figura intera), inserendo nell’oggetto della mail: AUDIZIONE “NOME E COGNOME”;
– tramite WeTransfer all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it, un video di massimo 2 minuti, eseguendo una canzone che esalti le proprie qualità vocali ed attoriali, oltre alle 2 basi dei 2 brani richiesti dal presente bando di audizione (vedi sotto), da eseguire dal vivo in sede di audizione, inserendo nel testo nel sito WeTransfer il proprio NOME E COGNOME. Il nome del file video inviato deve essere nominato con il proprio NOME E COGNOME.
I candidati ritenuti idonei, riceveranno tramite mail, la conferma dell’audizione con il relativo giorno ed orario di convocazione. Ai candidati convocati, sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family a piacere (le basi utilizzate saranno quelle inviate dal singolo candidato via WeTransfer contestualmente all’invio del video), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.
Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback, sempre su convocazione, lunedì 28 settembre 2020. SI consiglia la partecipazione al presente bando di audizione ai candidati residenti o con appoggio in Lombardia.
La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.
Per info e contatti:
fax. 039 9635169 – Tel. 039 9635150
Scadenza invio candidature: 15 settembre 2020
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ