banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
banner Veleia Teatro Festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
HomeArticoliEssere utili, creativi, propositivi. Intervista a Stefano Tè

Essere utili, creativi, propositivi. Intervista a Stefano Tè

Dagli studi di Radio Cusano Tv Italia, in collaborazione con Teatro e Critica, un’intervista Stefano Tè, direttore artistico e regista della compagnia Teatro dei Venti.

Dopo le conversazioni con Francesca D’Ippolito, Chiara Bersani e Tiziano Panici continuiamo a dialogare con operatori e artisti protagonisti della scena contemporanea. Il regista di Moby Dick spiega come la compagnia Teatro dei Venti sia riuscita a tornare a lavorare a distanza con i detenuti e quanto sia determinante continuare a progettare per proporre soluzioni e relazioni alla comunità e alla politica. Tra gli argomenti toccati c’è anche il piano di assistenza del governo allo spettacolo dal vivo.

Altri articoli e interviste su Teatro e Coronavirus

Altri contenuti della sezione VIDEO: INTERVISTE, REPORTAGE, SERVIZI TV

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Tim Crouch. L’immaginazione aumentata

Alla Biennale Teatro 2024 Tim Crouch porta Truth’s a Dog Must to Kennel, riflessione sulla relazione tra reale e virtuale, indagando il potere dell'immaginazione...