banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024

Cantastorie 2.0: un bando per il teatro popolare. #sponsor

Cantastorie 2.0: un bando per il teatro popolare. – Primo Appuntamento: 5 e 6 ottobre 2019, Officina Teatrale degli Anacoleti, Vercelli.

L’Officina Teatrale degli Anacoleti di Vercelli è orgogliosa di ospitare il primo appuntamento del workshop CANTASTORIE 2.0 – VERSO UN TEATRO PER TUTTI, un percorso di formazione rivolto a giovani allievi-attori sulle tecniche del teatro popolare.

Il progetto, condotto dall’attore Davide Lorenzo Palla, si concluderà con la creazione e realizzazione da parte dei partecipanti di monologhi da mettere successivamente in scena durante gli spettacoli di Tournée da Bar, all’interno del Circuito Teatrale del Piemonte.

Oltre all’Officina Teatrale degli Anacoleti, il progetto, promosso dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, avrà luogo anche a fine novembre a Ceva presso il Teatro Marenco, e a dicembre a Torino presso Spazio bellARTE.

I candidati che intendano prendere parte al laboratorio, dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo cantastorie@piemontedalvivo.it contenente i seguenti materiali:

  • curriculum artistico;
  • una foto (di dimensioni massime di 3 MB).

Sarà loro cura inserire nell’oggetto dell’e-mail l’intestazione: CANDIDATURA_CANTASTORIE_VERCELLI

La deadline per il laboratorio di Vercelli è il 13 settembre 2019 – ore 12,00.

L’appuntamento è per il 5 e il 6 ottobre 2019 presso l’Officina Teatrale degli Anacoleti, Corso De Gregori 28, Vercelli.

Per ulteriori informazioni sul percorso di formazione e sulle modalità di partecipazione, consultare il bando allegato.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Gombola, cronache dal silenzio

Abbiamo fatto ritorno nel piccolo borgo di Gombola per Trasparenze, il Festival di Teatro dei Venti tra cittadinanza attiva e natura. Abbiamo visto un'installazione...