La musica del corpo, il corpo della musica. #sponsor

LA MUSICA DEL CORPO, IL CORPO DELLA MUSICA
dal 27 luglio al 3 agosto 2019
Agriturismo Oasi Battifoglia, Località Paradiso 3, Assisi
Testo di lavoro / Gli Atti Unici, di Anton Pavlovič Čechov

Con Igor Loddo (teatro, dir art) / Giuseppe Califano (musica) / Noemi Punelli (cinema)
Produzione / Francesca Audisio

In collaborazione con Piccolo Teatro degli Instabili – Assisi

Come tutti gli anni, Io Non Parlo Sono Parlato organizza la sua residenza estiva di teatro, il momento più alto di formazione del progetto annuale. La residenza estiva è rivolta a chiunque voglia avvicinarsi o approfondire il rapporto della musica con la scena e la composizione di musica applicata, legata all’interazione con le altre arti. Per attori, allievi attori, musicisti, appassionati di musica, teatro e cinema, ma anche esordienti alle prime armi che desiderano sperimentarsi in una settimana di vacanza intensa e incentrata sulle relazioni umane.

Il lavoro si svolge da 10 anni all’Agriturismo Oasi Battifoglia di Assisi (http://www.oasibattifoglia.com/) in mezzo alla natura e in continua connessione: un modo per vivere le arti performative, il teatro in prima linea, come uno strumento per conoscere se stessi e gli altri e vivere le emozioni in modo amplificato. Al termine della settimana di lavoro, il percorso viene restituito al pubblico in due repliche: con una prova aperta al Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi (http://www.teatroinstabili.com/) e all’agriturismo, la sera, tra fiaccole e stelle.
Per riscoprire se stessi, prendersi cura di sé e degli altri, in un luogo che fa stare bene: un’occasione per farsi un regalo.

Dal 15 aprile Io Non Parlo Sono Parlato organizza i colloqui conoscitivi, finalizzati alla formazione del gruppo della prossima sessione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma: https://www.iononparlosonoparlato.com/assisi-2019-atti-unici-cechov
Per info sui colloqui: iononparlo@gmail.com

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Delicato e implacabile il Tempo del teatro di César Brie. Re...

Re Lear è morto a Mosca è lo spettacolo che César Brie porta in scena insieme a otto giovani attori della Scuola Galante Garrone...

 | Cordelia | gennaio 2025