banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

La musica del corpo, il corpo della musica. #sponsor

LA MUSICA DEL CORPO, IL CORPO DELLA MUSICA
dal 27 luglio al 3 agosto 2019
Agriturismo Oasi Battifoglia, Località Paradiso 3, Assisi
Testo di lavoro / Gli Atti Unici, di Anton Pavlovič Čechov

Con Igor Loddo (teatro, dir art) / Giuseppe Califano (musica) / Noemi Punelli (cinema)
Produzione / Francesca Audisio

In collaborazione con Piccolo Teatro degli Instabili – Assisi

Come tutti gli anni, Io Non Parlo Sono Parlato organizza la sua residenza estiva di teatro, il momento più alto di formazione del progetto annuale. La residenza estiva è rivolta a chiunque voglia avvicinarsi o approfondire il rapporto della musica con la scena e la composizione di musica applicata, legata all’interazione con le altre arti. Per attori, allievi attori, musicisti, appassionati di musica, teatro e cinema, ma anche esordienti alle prime armi che desiderano sperimentarsi in una settimana di vacanza intensa e incentrata sulle relazioni umane.

Il lavoro si svolge da 10 anni all’Agriturismo Oasi Battifoglia di Assisi (http://www.oasibattifoglia.com/) in mezzo alla natura e in continua connessione: un modo per vivere le arti performative, il teatro in prima linea, come uno strumento per conoscere se stessi e gli altri e vivere le emozioni in modo amplificato. Al termine della settimana di lavoro, il percorso viene restituito al pubblico in due repliche: con una prova aperta al Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi (http://www.teatroinstabili.com/) e all’agriturismo, la sera, tra fiaccole e stelle.
Per riscoprire se stessi, prendersi cura di sé e degli altri, in un luogo che fa stare bene: un’occasione per farsi un regalo.

Dal 15 aprile Io Non Parlo Sono Parlato organizza i colloqui conoscitivi, finalizzati alla formazione del gruppo della prossima sessione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma: https://www.iononparlosonoparlato.com/assisi-2019-atti-unici-cechov
Per info sui colloqui: iononparlo@gmail.com

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...