banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024

La Commedia dell’Amore: JACK & JILL. #sponsor

Non mancate! JACK e JILL son tornati!

Alla Cavallerizza Reale di Torino, dal 21 al 23 giugno, Jack e Jill tornano a teatro con La Commedia dell’Amore – Jack & Jill, pièce di drammaturgia americana scritta da Jane Martin.
Dopo dieci anni dall’interpretazione di due attori di eccezione come Sara Bertelà e Jurij Ferrini nella medesima location due ex allievi di quest’ultimo, Jacopo Demetrio Massara e Mary Rizzioli saranno i giovani Jack e Jill con Giorgio Sanna alla regia.
I NONIDONEI, questo il nome della loro giovane compagnia teatrale, si metteranno in gioco in questa storia d’amore, comica e romantica, esistenziale e passionale.
Tra una scena e l’altra Jack e Jill s’incontrano, s’innamorano, si urlano l’uno contro l’altro, vanno alla ricerca della felicità di coppia, si esasperano tra slanci romantici e momenti di egoismo, ognuno alle prese con la propria carriera ed il desiderio di libertà.
Forse la felicità di coppia è un sogno?
Comunque sia Jack e Jill ci provano così come tanti di noi nella vita reale.
Momenti divertenti e momenti amari coinvolgeranno gli spettatori in questo gioco alla ricerca di un equilibrio nel completamento tra mondo femminile e mondo maschile!
************
Si ringrazia la CAVALLERIZZA IRREALE per il suo impegno nell’ospitare e supportare giovani realtà che praticano le Arti.

CAVALLERIZZA REALE
Via Verdi, 9 Torino
Date spettacolo: 21 – 22 giugno ore 21:00   23 giugno ore 18:00
Info compagniadeinonidonei@gmail.com
Ingresso: formula biglietto ribaltato

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Gombola, cronache dal silenzio

Abbiamo fatto ritorno nel piccolo borgo di Gombola per Trasparenze, il Festival di Teatro dei Venti tra cittadinanza attiva e natura. Abbiamo visto un'installazione...